giovedì 8 ottobre 2009

Domenica

La FINALE di Coppa Veneto di Serie C2 si svolgerà domenica 11 ottobre sul campo neutro di S Bonifacio in Via Mantovane.

10.30 Pastrengo-Trento
13.00 Trento-Castelfranco
15.30 Castelfranco-Pastrengo

Ci troviamo al campo alle 7:50, partiamo alle 8 in punto!

Ricordarsi di portare ENTRAMBE le divise e un documento d'identità.

21 commenti:

Super Dario ha detto...

Ciao ragazzi vi volevo dire che io domenica non ci sarò mi dispiace cmq vi auguro di fare una buona partita in bocca al lupo ciao ragazzi !!!

Andrea ha detto...

Che si fa per il pranzo?

Anonimo ha detto...

panini da casa o presi in autogrill

tiz ha detto...

per gli studenti universitari di trento:
dovete andare sul sito www.unisport.tn.it
andare nella sezione /card/preiscrizione
seguire le istruzioni
scrivermi il numero di preiscrizione
Se anche Federico e Jacopo leggono seguano quanto sopra. Grazie

alessio ha detto...

Visto che domenica è il mio compleanno pensavo di portare una cassa di birra..immagino che vada bene a tutti :-)

Anonimo ha detto...

direi benissimo!!!

Bazza ha detto...

Tranne il fatto che sta unisport sta rompendo i maroni tra aumenti preiscrizioni e robe varie, la mia richiesta è la numero 485

Andrea ha detto...

Luca hai il furgone?
Se si per che ora passi?

Sergio ha detto...

Per la carta: ho ottenuto il numero di richiesta 504. E mò? C'è scritto di andare allo sportello di via Prati e pagare, ma io i soldi li ho già dati a Tiziano se non erro...

Chuck Norris ha detto...

io non richiedo. è la tessera ce fa richiesta a me!

Chuck Norris ha detto...

se ve lo chiedete l'H l'ho eliminata con un calcio rotante.

Unknown ha detto...

Il mio numero è 580

il piccolo costruttore ha detto...

Manto erboso
Prima della realizzazione del manto erboso, si avrà cura di predisporre un sottostante strato di ghiaia drenante o di realizzare appositi drenaggi al fine di evitare ristagni d’acqua. Questi potranno essere realizzati anche a spina di pesce o comunque ad interasse di mt. 1,20 – 1,50. Il manto dovrà essere realizzato con miscugli atti al calpestìo, resistenza al caldo, al freddo, buona sofficità, ecc.. Le principali sementi da utilizzare saranno: Poa Pratensis – Festuca Rubra o Ovina, Lolium perenne ecc.
Manto in terra rossa
Il manto in terra rossa del campo da baseball è la parte più utilizzata e di maggiore importanza. Infatti date le esigue dimensioni della palla da baseball e la sua velocità (si sfiorano i 180 km/h) è di estrema importanza che la superficie sia perfettamente levigata, priva di avvallamenti e con caratteristiche tali che si mantenga il più possibile inalterata, nonostante le calzature con spikes metallici sottostanti e le scivolate in prossimità delle basi, ne provochino costantemente sollecitazioni violente. Dopo aver realizzato uno strato di ghiaia drenante ben rullato e compattato di spessore variabile dai 30 a 40 cm., intasato superiormente da uno strato di ghiaietto fine, si procederà alla posa di tessuto non tessuto e successivamente alla stesura di macinato drenante ricavato dalla macinazione del laterizio con granulometria di 0-10 mm. dello spessore di cm. 5-10 da rullare bagnato con rullo leggero senza vibratore. Successivamente si provvederà alla stesura del manto superficiale in macinato di laterizio, con granulometria 0-1.5 mm. da stendere per uno spessore di cm. 8. Il manto dovrà essere perfettamente livellato e tirato con stagge, avendo cura di lavorarlo asciutto e solo successivamente bagnarlo in maniera uniforme a rifiuto. Solo successivamente si provvederà a rullarlo con rullo leggero e senza vibratore a più riprese. Per località molto ventose, si consiglia di stendere un manto a granulomeria leggermente maggiore (0-2.0 mm). La manutenzione del manto in terra rossa, dovrà essere effettuata giornalmente; in particolare si avrà cura di livellare accuratamente dopo ogni allenamento e dopo ogni partita il manto, e successivamente bagnarlo abbondantemente. La bagnatura dovrà essere molto abbondante e sarà effettuata prevalentemente durante le ore notturne, in modo che il manto trattenga l’umidità che gli consentirà di mantenere la sua compattezza.
Impianto irrigazione
Si consiglia la realizzazione di impianto di irrigazione automatico a scomparsa, avendo cura di predisporre l’impianto a settori, a seconda delle disponibilità idriche di portata e di pressione. Si dovranno comunque prevedere uno o più settori di irrigazione distinti per la terra rossa e per il manto erboso, infatti per la terra rossa saranno indispensabili irrigatori a minor gittata e con getto minuto (quasi nebulizzato), in modo da evitare il ruscellamento sul manto, mentre per il manto erboso si potranno utilizzare irrigatori a maggior portata e con getto più grosso. L’irrigazione del manto dovrà comunque essere effettuato sempre in ore notturne e mai di giorno. L’impianto differenziato a settori permetterà, nel periodo estivo prima delle competizioni o degli allenamenti, di poter innaffiare la terra rossa per contrastare l’inevitabile sollevamento di polvere durante il gioco, e per mantenere il manto soffice e compatto.

Bazza ha detto...

Tranne il fatto che la manutenzione giornaliere spero ce la faccia chi vuol mettere giù il sintetico a noi a che serve sta pappardella??(a me può anke interessare visto l'ambito tecnico-edilizio della cosa..ma agli altri dubito..)
P.S.se passa di qua qualcuno di Pastrengo ringrazi il prima base..la pallina inutilmente conficcatami nel costato non fa male..no no!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono jacopo!!! Com'ella butei???? Dirvi che mi mancate non vi fa nessun effetto dunque andasi in cul!
Comunque ho fatto come indicato solo che la tessera la potrò ritirare a gennaio!!!
Ciao ragazzi, buone cose.
Jacopo

Anonimo ha detto...

Jacopo ciao spero che ti vada alla grande e trombi come un riccio. Cmq il senso della prenotazione della tessera era che tu mi dai il numero, io la ritiro anticipando i soldi e te la consegno quando viani. Soprattutto perchè da gennaio costerà 10 euri di più

Sergio ha detto...

Quindi io che ho messo il numero sul blog dovrei essere a posto, non è vero anonimo?

T ha detto...

CERTO

Anonimo ha detto...

TESSERE CUS UNISPORT PUCCI PUCCI FATTE

Anonimo ha detto...

Jacopo Roncone

Numero richiesta: 727 
Data richiesta: 14/10/2009 15:58:19

ciao ragazzi sono io Jacopo

Anonimo unitn ha detto...

Evviva..sono ufficialmente affiliato al cus unisport pucci pucci!!!