venerdì 16 ottobre 2009

Parola di Titti

Se va a tutti bene la riunione per programmare l’anno 2009 2010 la facciamo venerdì 30 ottobre alle ore 19.00, per il luogo o facciamo nella taverna da me o negli spogliatoi del campo (insieme a degli orsi polari NdLuca), o trovatevi un posto. Se qualcuno non c’è me lo faccia sapere che vedo se va bene un altro giorno. Si parlerà:
+ iscrizione alla C1 o alla C2;
+ assegnazione ruoli;
+ attività preparatoria al chiuso senior e juniores (probabilmente abbiamo il
mercoledì sera per il baseball e un altro giorno da concordare con Gianluca per
la sala pesi);
+ attività pre campionato al campo di softball e baseball;
+ sistemazione basi al campo

Fatemi sapere luogo preferito e venite con proposte propositive.

23 commenti:

Bazza ha detto...

Ok..penso di non avere nulla il 30(scriverò cmq a breve conferma assoluta) e non ho luoghi alternativi da proporre..

Super Dario ha detto...

Ciao raga ok vi faccio sapere i miei orari per il 30
saluti

Anonimo ha detto...

per me va bene nella tua taverna....roby

Andrea ha detto...

Hai da bere in taverna?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Come sapete non posso essere presente. Volevo dare la mia disponibilità e soprattutto l' impegno per un eventuale "carriera" da lanciatore. So che non è per niente facile e bisogna farsi il mazzo.
A parte questa parentesi l'impegno assoluto lo darò anche per la terza o dove servirà!

Ciao, buone cose
Jacopo

alessio ha detto...

Anche se il mio contributo non sarà indispensabile,ci sono anch'io :-)

Peru ha detto...

ci sono. e il sig. birra con gli amici stuzzichini?

Anonimo ha detto...

io ci sono!!!
per il luogo è indifferente

cecio

Ema ha detto...

io ci sono!

Sergio ha detto...

Venerdì ho sempre un po' di cose (tipo coro, che sarebbe anche vicino a Terlago, ma disgraziatamente è tipo alla stessa ora)... non so se ci sono.

t ha detto...

x sergio semmai ci raggiungi dopo...

tommmmmmmm ha detto...

io ci sono... a meno che non ci sia qualche partita importante e non debba sistemare la mia squadra del fantasy...

Gerald ha detto...

Ciao Luca, scusa se non mi sono fatto sentire prima - ero in ferie e poi un po troppo stressato al lavoro - mi sai dire quando si allena adesso? Purtroppo non trovo più il numero di cell di Tiziano. Grazie mille ! A presto Gerald

Anonimo ha detto...

venerdì si deciderà il calendario degli allenamenti invernali

Sergio ha detto...

Rettifico, venerdì ci dovrei essere, al limite raggiungendovi sul tardi.

Giago ha detto...

Ci dovrei essere...... dove facciamo allora ????

t ha detto...

indi per cui a casa mia. Alle 19.00 a Padergnone via Nazionale 103.
Per chi vuole seguirà pizza.

Un goliardico ragazzo ha detto...

pizza offerta daal società per vaer vinto il campionato?

t ha detto...

quando impareriai a scrivere forse sì

Ema ha detto...

venerdì non riesco ad esserci per impegni vari...fatemi sapere!
Alla prossima!

Un altro gogliardico ragazzo ha detto...

pizza offerta dalla società per aver vinto il campionato?

-ora l'ortografia è corretta!!-

Sergio ha detto...

Nada, alla fine vi darò buca.
Fate sapere (bravo Luca che tiene aggiornato il blog) che verrà deciso.

t ha detto...

Al 90% gli orari saranno questi:
mercoledì dalle 2100 alle 2300 preparazione atletica;
venerdì dalle 1930 alle 2045 al Pozzo tecnica base del baseball, allenamento lanciatori/catcher;
venerdì dalle 2045 alle 2200 al Pozzo preparazione atlatica e pesi.
Il primo allenamento è mercoledì 4 novembre. Per sapere in quale palestra visitate il blog martedì.